More Website Templates @ TemplateMonster.com. November19, 2012!
  • Coach per la Comunicazione

    Una partnership con un Coach prof. Domenico Santoro è lo strumento utile per sviluppare una strategia finalizzata a raggiungere più agevolmente i risultati desiderati. Se si considera utile ricevere altre opinioni per considerare nuove prospettive per reali cambiamenti nella tua azienda, nel tuo lavoro o nella tua carriera politica chiama il Coach.

    Il Coach per la Comunicazione, fa il Personal Branding, ovvero non è un Counselor psicologico ma promuove il "Brand" personale ed aziendale e utilizza le tecniche del marketing e della comunicazione pubblicitaria.

    Collegati con

    Scegli la qualità professionale e invia subito un email di contatto iniziale.

    Invia un email per preventivare il tuo Coach Telefona al prof. #328.92.21.200

Il Coaching Online

E’ la possibilità di incontrarsi con un approccio a distanza (per comodità, mancanza di tempo o per la distanza) attraverso riunioni tramite Skype, Google Hangout o altro software con l’uso della webcam. Spesso si comincia la partnership incontrandosi fisicamente e dopo si continua con i diversi sistemi online, perfino con WhatsApp.

Il Coaching nel Team aziendale

E’ la possibilità di incontrarsi o formare il Team aziendale per la comunizazione ed analizzare gli obiettivi, le strategie e i metodi adottati (Auditing), la predisposizione o verifica del progetto mirato e specifico (Piano Pubblicitario), l'applicazione pratica dei cambiamenti aziendali e di comunicazione (Start up) ed infine delle verifiche programmate (Training).

Il Coaching personale onSite

E’ la possibilità di incontrarsi con un approccio personale (che può rimanere anche segreto) attraverso riunioni per analizzare gli obiettivi, le strategie e i metodi adottati (Auditing), la predisposizione o verifica del progetto mirato e specifico (Piano Pubblicitario), l'applicazione pratica dei cambiamenti aziendali e di comunicazione (Start up) ed infine delle verifiche programmate (Training).

Il ruolo del Coach

Dare, dopo una valutazione obiettiva, gli indirizzi delle strategie e delle tecniche per giungere agli obiettivi  di comunicazione personale o pubbliciatria. Tutto ciò anche per per illustrare eventuali nuove possibilità e supportare la creazione di scenari alternativi. Il tuo Coach mantiene l'assoluta riservatezza.

Selezionare il tuo Coach

Perchè scegliere il prof. Domenico Santoro per instaurare una solida partnership:

  • Autore Libro: Grafica Digitale Pubblicitaria (leggi un estratto del libro);
  • Formazione specifica: Architetto, professore di Grafica e Fotografia Pubblicitaria (vedi una certificazione);
  • Aree specialistiche: medie aziende commerciali e produttive, promozione politica, agenzie pubblicitarie;
  • Filosofia: Insegnare ad usare le tecniche pubblicitarie;
  • Metodo: con un minimo di due incontri si delineano la strategia e le fasi operative;
  • Storie di successo: vedi nel sito;
  • Costi: molto piccoli soprattutto rispetto ai risultati aziendali;

Saperne di più - Link

Alcuni siti per capirne di più:

NOVITA': vai alla pagina di Urbaterr della Sicurezza Urbana, Paesaggio e mafia