More Website Templates @ TemplateMonster.com. November19, 2012!
  • Art Director

    Responsabile della parte visiva di una campagna pubblicitaria ma soprattutto del “taglio di una campagna pubblicitaria” il taglio visivo, il tono da usare, il tipo di comunicazione da tenere.

    L’Art Director, progetta l’immagine coordinata di un’azienda, ma anche loghi, cataloghi e pieghevoli, brochure, servizi fotografici, ed ancora la progettazione anche nel campo del web e dei nuovi dispositivi.

    Collegati con

    Scegli la qualità professionale e invia subito un email di contatto iniziale.

    Invia un email per preventivare il tuo Art Director Telefona al prof. #328.92.21.200

Perchè ti serve un Art Director

Break down aziendale. Se non sai cos'è allora hai bisogno di un'art director e non solo di un'agenzia per l'acquisto degli spazi pubblicitari. Il "piano di crisi" sa prevede le possibili alternative intorno ai valori positivi dell'identità dell'azienda.

L'immagine coordinata aziendale

Sei sicuro che il tuo marchio o il tuo manifesto comunichino la tua vera identità? Per essere efficace l’identità aziendale unica va comunicata in tutti gli elementi pubblicitari senza contraddizioni o errori da frettolosità.

Social Media Manager

E' il mestiere delicato di parlare nel Web. Se un azienda non sa parlare online, altri parleranno per lei e di lei. Tutte quelle attività di definizione e implementazione delle "strategie di comunicazione" attraverso gli strumenti online, oltre al sito web, l'attenzione va su Facebook, Twitter e Google+ ecc, ove si dialoga con i clienti e si deve monitorare costantemente l’attività.

Quanto costa

Si è vero l'art director costa, ma ti giro la domanda: qual è il fatturato atteso dopo la tua comunicazione pubblicitaria? Solitamente  l’investimento totale in comunicazione (mezzi + art director) è dal 4% al 6% di tale importo (piccole e medie imprese già operanti). Sotto tale soglia si è inefficaci, sopra al 6% spesso è uno spreco.

 

Campagne Pubblicitarie